Lo studio

L’avvocato Antonio Fegatilli, titolare dello studio, ha conseguito nel 2002 la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma e l’abilitazione all’esercizio della professione legale nell’anno 2005. E’ iscritto all’ordine professionale dal febbraio 2006.

Dal 2019 è iscritto all’albo degli Avvocati patrocinanti dinanzi le giurisdizioni superiori.

Durante la sua carriera, ha avuto occasione di maturare importanti esperienze professionali in studi legali romani di primaria importanza sia nel settore stragiudiziale che nel contenzioso civile, del lavoro e tributario.

L’avv. Fegatilli svolge la sua attività professionale nel campo del diritto civile, sia in materia stragiudiziale che del contenzioso, dove ha sviluppato una particolare competenza nel diritto di famiglia, nel diritto delle assicurazioni, in materia di condomini e locazioni nonché in diritto del lavoro. Si occupa anche di diritto scolastico, diritto tributario e diritto assistenziale e previdenziale.

Ha conseguito un master in diritto dell’ambiente e del territorio e l’attestato di gestore della crisi da sovraindebitamento del consumatore e dell’impresa.

Polizza RC professionale stipulata con la Compagnia Generali Italia S.p.A.

Patrocinante in Cassazione.